Jump to content
The World News Media

il Regno di DIO.


El Bibliotecario

Recommended Posts

  • Member

Mi chiamo Nicola. Le scrivo perché mi interesso sinceramente degli altri. \Nella lettura che segue, come persona riflessiva, se crede potrà rendersi conto del pericolo che corriamo noi è la nostra famiglia.    

   Gentilissimo, Questo messaggio non è per insegnarle qualcosa, ma è per rammemorare sia a lei che me che scrivo, in quali tempi e condizioni viviamo. Inoltre, peché il nostro Creatore Geova Dio, ha deciso di intervenire. 

   Molti dei mali di questo mondo non sono causati da  singoli individui ma da organizzazioni. Possiamo citare le organizzazioni religiose che ingannano milioni di persone mentendo sulla natura di Dio, sull’attendibilità della Bibbia, sul futuro della terra e dell’umanità, e su moltissimi altri argomenti. Pensiamo inoltre ai governi e alle agenzie governative che promuovono guerre e conflitti etnici, opprimono i poveri e gli indifesi, e prosperano grazie a corruzione e favoritismi. 

     Non dimentichiamo poi le grandi società che per avidità inquinano l’ambiente, saccheggiano le risorse del pianeta e si approfittano dell’ingenuità dei consumatori; in questo modo, pochi accumulano immense fortune mentre milioni di persone lottano contro la povertà. La Parola di Dio rivela che i governi e tutte le agenzie governative di questo vecchio mondo saranno scossi alle fondamenta, distrutti, insieme a tutti coloro che si schierano dalla loro parte contro il Regno di Dio. (Ger. 25:31-33). La scrittura in rosso che segue, il capitolo e i versetti di Geremia il profeta, indicano come sarà l'intervento divino e su chi.

31 ‘Si sentirà un frastuono fino alle estremità della terra,

perché Geova ha in atto una controversia con le nazioni.

Giudicherà personalmente tutti gli esseri umani.

Passerà a fil di spada i malvagi’, dichiara Geova.

32 Questo è ciò che Geova degli eserciti dice:

‘Ecco, una calamità si diffonderà da una nazione all’altra,

e una grande tempesta verrà scatenata dalle parti più remote della terra. 

. 33 “‘In quel giorno gli uccisi da Geova saranno ovunque, da un’estremità all’altra della terra. Non si farà cordoglio per loro, e non saranno raccolti né sepolti. Diventeranno come letame sui campi’. Controlli con la sua Bibbia.

   Certo, l'intervento sarà selettivo, spetta a noi decidere da quale parte stare. Prima che ci sarà l'intervento divino. Cordialmente Nicola Cutrì e moglie.

 - Email

Link to comment
Share on other sites


  • Views 397
  • Replies 0
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

Popular Days





×
×
  • Create New...

Important Information

Terms of Service Confirmation Terms of Use Privacy Policy Guidelines We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.