Jump to content
The World News Media

Martedì 19 luglio


Guest Nicole

Recommended Posts

  • Guest
Guest Nicole

Figlio mio, non dimenticare la mia legge, e il tuo cuore osservi i miei comandamenti (Prov. 3:1)

A un certo punto i figli dovranno decidere chi servire. Non pensate che assorbiranno in qualche modo la vostra fede come per osmosi. Devono fare propria la verità. Se sembra che un figlio abbia dei problemi al riguardo, forse è il caso di ripartire dagli insegnamenti basilari. Fatelo ragionare su domande tipo: “Perché io credo nell’esistenza di Geova? Cosa convince me del fatto che sono davvero importante per lui? Perché credo che le sue norme siano realmente per il mio bene?” Date prova di essere bravi pastori guidando con pazienza i vostri figli. Aiutateli a provare a sé stessi che servire Geova è il miglior modo di vivere (Rom. 12:2). Tutti i veri cristiani desiderano imitare il Pastore supremo (Efes. 5:1; 1 Piet. 2:25). Ma i genitori in particolare devono conoscere l’aspetto del proprio gregge, cioè i loro preziosi figli, e fare tutto il possibile per guidarli verso le benedizioni che Geova ha in serbo per loro.w14 15/9 3:17, 18

1353.jpeg

Link to comment
Share on other sites


  • Views 134
  • Replies 0
  • Created
  • Last Reply

Popular Days

Posted Images





×
×
  • Create New...

Important Information

Terms of Service Confirmation Terms of Use Privacy Policy Guidelines We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.