Jump to content
The World News Media

Foto ricordi


The Librarian

Recommended Posts

  • Member

16 - 1.jpg

Per un decennio il numero dei proclamatori in Gran Bretagna rimase invariato. Poi nel 1937, attraverso l'Informatore, fu proposto lo stimolante obiettivo da raggiungere: un milione di ore.

Sia i proclamatori che i pionieri risposero all’invito, e nel 1938 l’obiettivo del milione di ore fu raggiunto. I rapporti mostrano un aumento in tutti gli aspetti del servizio di campo. In cinque anni il numero dei proclamatori quasi triplicò. Concentrarsi nuovamente sul servizio del Regno diede ai servitori di Geova la forza necessaria per affrontare i difficili anni di guerra che li attendevano.

Oggi, mentre si avvicina la guerra di Armaghedon, le file dei pionieri della Gran Bretagna stanno di nuovo aumentando. Negli ultimi 10 anni il numero dei pionieri ha raggiunto nuovi massimi: nell’ottobre del 2015 ne sono stati registrati 13.224. Questi pionieri sono convinti che il servizio a tempo pieno sia uno dei modi migliori di impiegare la propria vita.

Link to comment
Share on other sites


  • Views 475
  • Replies 0
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

Posted Images





×
×
  • Create New...

Important Information

Terms of Service Confirmation Terms of Use Privacy Policy Guidelines We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.