Jump to content
The World News Media

Mercoledì 21 settembre


Guest Nicole

Recommended Posts

  • Guest

State attenti che qualcuno non vi porti via come sua preda per mezzo della filosofia e di un vuoto inganno secondo la tradizione degli uomini (Col. 2:8)

La diagnosi precoce di una malattia può salvare la vita di una persona. In maniera simile, eviteremo il disastro se individuiamo prontamente quelle tendenze che potrebbero indurci in tentazione. Sarebbe saggio che agissimo subito per sradicarle in modo da non ‘essere presi vivi da Satana per fare la sua volontà’ (2 Tim. 2:26). E se abbiamo lasciato che il nostro modo di pensare e i nostri desideri si allontanassero da ciò che Geova richiede da noi? Senza indugi, dobbiamo umilmente ritornare a lui, ricercare la sua guida e i suoi consigli e ascoltarlo con tutto il cuore (Isa. 44:22). Dobbiamo renderci conto che le decisioni sbagliate sono in grado di lasciarci delle cicatrici tanto profonde che potremmo patirne conseguenze serie finché viviamo in questo sistema di cose. Quanto è meglio prendere rapidamente le dovute contromisure per evitare di commettere un errore tanto grave! w14 15/8 4:7, 9

Link to comment
Share on other sites


  • Views 156
  • Replies 0
  • Created
  • Last Reply

Popular Days





×
×
  • Create New...

Important Information

Terms of Service Confirmation Terms of Use Privacy Policy Guidelines We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.