Jump to content
The World News Media

Martedì 12 luglio


Guest Nicole

Recommended Posts

  • Guest
Guest Nicole

Le vostre richieste siano rese note a Dio (Filip. 4:6)

Quando il supertifone Haiyan ha colpito le Filippine centrali verso la fine del 2013, Sheryl, che allora aveva solo 13 anni, si è ritrovata praticamente senza niente. “Ho perso la mia casa e quasi tutta la mia famiglia”, racconta. Il padre, la madre, un fratello e due sorelle sono morti a causa di un’enorme onda generata dalla tempesta. Avere un cuore grato ed essere consapevole delle cose belle che ancora aveva, però, l’ha aiutata ad affrontare quella tragedia senza amareggiarsi. “Ho visto tutto quello che i fratelli e le sorelle hanno fatto per portare soccorsi e incoraggiamento a chi aveva bisogno d’aiuto. Sapevo che i fratelli di tutto il mondo pregavano per me”. E aggiunge: “Sono molto grata che Geova è il mio Dio. Lui ci dà sempre le cose di cui abbiamo bisogno”. Essere consapevoli delle benedizioni che abbiamo è un potente antidoto che impedirà al dolore di inghiottirci. Un cuore riconoscente ci aiuta ad andare avanti nonostante qualsiasi situazione sconvolgente ci troviamo ad affrontare (Efes. 5:20).w15 15/1 1:13

Link to comment
Share on other sites


  • Views 221
  • Replies 0
  • Created
  • Last Reply

Popular Days





×
×
  • Create New...

Important Information

Terms of Service Confirmation Terms of Use Privacy Policy Guidelines We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.