Jump to content
The World News Media

Cristiani testimoni di Geova, commento del giornale "L'UNITA'":


Guest Nicole

Recommended Posts

  • Guest

"Trentamila all'Olimpico, in silenzio . . . Non una carta, non un rumore, non un grido. Lo stadio Olimpico, ieri, era così. . . . Non un gesto scomposto, una sigaretta accesa, una lattina. Solo Bibbie aperte, persone che prendono appunti, bambini silenziosi". — L'Unità
A proposito di un'assemblea dei testimoni di Geova a Roma.
-----------------------------------------------------------
I testimoni di Geova sono fermamente convinti che il Creatore conosce meglio di chiunque altro i princìpi da cui gli esseri umani dovrebbero farsi guidare. (Isaia 48:17, 18) Pertanto, quando vengono elogiati a motivo della loro condotta, danno il merito a lui. Gesù disse: "Risplenda la vostra luce davanti agli uomini, affinché vedano le vostre eccellenti opere e diano gloria al Padre vostro che è nei cieli". — Matteo 5:16.
Osservando le "eccellenti opere" dei cristiani testimoni di Geova, si può riconoscere l'eccellenza del loro Dio. Spesso gli osservatori sono spinti a 'dare gloria' a Dio divenendo a loro volta suoi adoratori. Quindi l'apostolo Pietro esorta: "Mantenete la vostra condotta eccellente fra le nazioni, affinché, nella cosa di cui parlano contro di voi come malfattori, in seguito alle vostre opere eccellenti delle quali sono testimoni oculari glorifichino Dio nel giorno della sua ispezione". — 1 Piet. 2:12.
Gesù dichiarò: "Così risplenda la vostra luce dinanzi agli uomini, affinché vedano le vostre eccellenti opere e diano gloria al Padre vostro che è nei cieli". (Matt. 5:16) Che vigorosa ragione per continuare a 'risplendere come illuminatori nel mondo hanno i cristiani testimoni di Geova'! (Filip. 2:15)

 

Link to comment
Share on other sites


  • Views 768
  • Replies 0
  • Created
  • Last Reply

Popular Days





×
×
  • Create New...

Important Information

Terms of Service Confirmation Terms of Use Privacy Policy Guidelines We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.